Trasporto Funebre

Adria mette a disposizione dei propri clienti un vasto parco auto.

Attraverso i  nostri mezzi, siamo in grado di coprire il territorio nazionale assicurandovi massima celerità e  sicurezza. Il trasporto può essere effettuato dall’ospedale o dalla clinica privata al domicilio, oppure  dalla camera ardente alla chiesa fino al cimitero.

L’impresa funebre offre anche un servizio di  recupero salme, una particolare procedura richiesta quando il decesso non avviene in casa.

Onoranze Funebri Adria, inoltre, si occuperà della preparazione di tutte le autorizzazioni e le  pratiche burocratiche necessarie al trasporto

CANCER RIBBON

Organizzazione

Dalla preparazione della salma alla pubblicazione dei necrologi, dall’allestimento della camera ardente alla scelta del rito e degli articoli funebri, vi assistiamo con professionalità e discrezione in ogni fase dell’organizzaizone.

TESTAMENT

Disbrigo Pratiche

Il nostro personale qualificato vi assisterà inoltre nell’adempimento degli obblighi di legge: denuncia del decesso, modulo Istat, permesso di trasporto e di seppellimento. Avrete sempre al vostro fianco una persona in grado di semplificare ogni adempimento burocratico.

Cerimonia e Sepoltura

Organizziamo Funerali con Rito Civile, Funerali con Rito Religioso, Sepoltura o Cremazione in base alle vostre scelte e alle vostre tradizioni nel pieno rispetto del defunto e dei partecipanti alla Cerimonia. I nostri servizi sono pensati per essere adeguati ad ogni contesto e necessità della famiglia.

Contattaci per informazioni

I nostri esperti consulenti sapranno fornirti tutte le informazioni di cui tu e i tuoi familiari necessitate.

Compila il Modulo di Contatto

Riceverai subito una risposta

GROTTAMARE – SAN BENEDETTO DEL TRONTO – PORTO D’ASCOLI

Telefono

0735 781323 - 0735 751575

E-mail

info@adria.com

Sede Principale

Via Silvio Pellico 68 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Copyright – Adria Onoranze Funebri

Copyright © Tutti i diritti riservati